Scarica il Nostro Catalogo
Scarica Scarica il Nostro Catalogo
Area Riservata
Registrati Log in

Chi Siamo

La Metal Agricola nasce nel 1979 in Provincia di Cuneo grazie al fondatore Berardo Anselmo, il quale ha sempre puntato al più alto livello di sicurezza e professionalità dei prodotti, ponendosi come primo obiettivo il massimo risultato tecnico per raggiungere i migliori standard qualitativi.

La Metal Agricola, come da Normativa europea, ha sempre investito sia in brevetti sia in innovazioni tecniche, certificando tutti i prodotti secondo la Direttiva 2006/42 CE, Art. 7, comma 2, requisito che non tutti i macchinari in commercio hanno.

Negli anni il mercato ha subito varie flessioni e cambiamenti e la Metal Agricola ha dovuto prendere diverse decisioni, sia commerciali sia costruttive, che si sono rivelate ottimali fino ad oggi e stanno portando i loro risultati non solo in successo dell' azienda ma soprattutto in soddisfazione personale che si traduce in passione per il lavoro....

Tanto che i prodotti sono apprezzati anche da collaboratori, rivenditori e importatori d' Europa accrescendo il sapere e l'esperienza aziendale in quanto ogni Stato, Regione e Paese nutre una propria filosofia di lavoro che la rende unica.

Oggi la Metal Agricola continua ad essere attiva sul mercato grazie al solido lavoro dei figli appreso in passato, offrendo ai suoi affezionati clienti una vasta gamma di circa 400 modelli di attrezzature forestali con caratteristiche diverse, per fornire la soluzione più adatta a ciascun utilizzatore.

Nonostante il successo raggiunto negli anni la Metal Agricola è in continua ricerca e sviluppo sulle sue macchine per arrivare ad un prodotto sempre migliore ed all' avanguardia, perchè non è tanto cosa facciamo, ma come lo facciamo che realmente conta.

 

 

1988

1999

...2020